Informativa sulla Privacy
Desideriamo informarLa che la legge n.675/1996 in materia di protezione dei dati personali, prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, lealtà, trasparenza e della tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
PER INFORMARLA CHE AI SENSI DELL’ARTICOLO 10 DELLA PREDETTA LEGGE QUANTO SEGUE:
- I dati da Lei forniti verranno trattati solamente per poter inviarLe tutte le documentazioni e tutti i chiarimenti da Lei richiesti.
- Adempimenti di legge fiscali, contabili e amministrativi.
- Gestioni archivi e corrispondenza.
- I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, ma al solo scopo di finalità del nostro rapporto.
- Il conferimento dei dati è facoltativo, ma se dovesse esserci negato dallo stesso soggetto, non ci consentirà di fornirle i servizi da Lei richiesti.
- Il titolare del trattamento dati è la scrivente ditta: M.T. Service di Antonino Tranchida, Via F.lli di Falco, 40, 91027 Paceco (TP), C.F. TRN NNN 73 R04 G208I, P.IVA 02644360816.
- Elaborazioni e statistiche interne.
- Invio offerte clienti attivi e potenziali.
- Per regolamentare tutte le norme previste per legge in materia civilistica, fiscale e amministrative.
Termini e Condizioni
Per offrirvi un servizio sempre migliore, vi invitiamo ad osservare scrupolosamente i seguenti consigli e condizioni di utilizzo dei nostri servizi:
- All’arrivo in aeroporto troverete un nostro autista ad aspettarvi all’uscita dal ritiro bagagli con un cartello con stampato il nostro logo "M.T. Service" o il Vostro nominativo per farsi riconoscere; nel caso in cui non riuscite a localizzare chiamate al numero +393283650762 +393773911945.
- È sempre importante, non appena arrivati in aeroporto e non appena possibile, accendere il cellulare per facilitare i contatti, nel caso ce ne fosse bisogno, al numero di cellulare che avete fornito al momento della prenotazione.
- Comunicare l’orario di arrivo riportato sul biglietto, provenienza, numero di volo e aeroporto di arrivo.
- Comunicare tempestivamente qualora ci fossero ritardi.
- Oltre la prima ora da quella di inizio servizio prevista all’atto della prenotazione e confermata da telefonata o e-mail, per esempio per ritardo aereo o smarrimento bagagli, è previsto un supplemento alla tariffa pari a € 10,00 per ogni ora extra. La medesima tariffa pari a € 10,00 è prevista nei casi di soste in musei, ristoranti, centri commerciali e comunque in tutti i casi in cui sia prevista una continuità del servizio dopo una sosta richiesta dal cliente. Qualora tale sosta risultasse inferiore ad un’ora, ma superiore a 20 minuti, vige la tariffa oraria minima di € 10,00.
- Per i servizi di trasferimento FULL DAY oltre le 24 ore fuori sede, saranno a carico del cliente, vitto, alloggio dell’autista ed eventuali parcheggi.
- Notturno: si applica per tutti i servizi compresi tra le 22:00 e le 06:00 un supplemento del 20% oltre la normale tariffa.
- Festivi: quali, Natale, Capodanno, Pasqua e Ferragosto, verrà applicato sempre un supplemento del 20% oltre la normale tariffa.
- Trasporto bagagli: è previsto il trasporto al seguito di ogni passeggero di un bagaglio di peso non superiore a Kg. 25. Per ogni bagaglio extra è previsto un supplemento di € 5,00 oltre la normale tariffa del servizio; prevista anche la richiesta di un seggiolino per trasporto bambini con un supplemento di € 10,00 a tratta. I bambini sotto 3 anni non pagano, ma il posto occupato si intende anche quello occupato dal seggiolino.
- Animali: sono ammessi al trasporto sui mezzi animali di piccola taglia non superiori a Kg. 10, purché sistemati in appositi trasportini (€ 10,00 a tratta). Per il trasporto di animali di peso superiore richiedere tariffe e disponibilità, solo per il servizio transfer esclusivo.
- È assolutamente vietato sui mezzi consumare alimenti, bevande e fumare, invitando i signori clienti a fare attenzione alle biricchinate dei propri bambini; eventuali danni causati potranno essere oggetto di richiesta di risarcimento.
- Non sono da considerarsi disdette le comunicazioni via sms in quanto non sufficientemente sicure ad arrivare con puntualità al destinatario.
- Non verranno prese in considerazione chiamate con numero privato.
- A prenotazione avvenuta la M.T. Service, un giorno prima di norma invia al cliente sia in partenza che in arrivo, un sms o un messaggio con WhatsApp dando istruzioni per l’accoglienza in aeroporto in caso di arrivo o nel caso di partenza come promemoria.
- Vi ricordiamo che la disdetta della prenotazione va fatta almeno 72 ore prima; in caso contrario comporterà l’addebito totale del servizio richiesto.
- Il pagamento del servizio prenotato avverrà direttamente al nostro autista in loco.
- Vogliate controllare attentamente, prima dell’invio della prenotazione, che i dati inviati siano corretti, così come quando riceverete una risposta di conferma.
- Per qualsiasi chiarimento chiamare i numeri +393283650762 +393773911945 o - E-mail: info@tranchidatransfer.it
- Vi consigliamo di portare sempre dietro la nostra e-mail di conferma del servizio. Per le richieste di prenotazione fatte 24/48 ore prima, si prega di telefonare per accertarvi che la richiesta sia stata presa in carico dopo aver mandato e-mail, onde evitare che arriviate in aeroporto e non trovate nessuno.
- Per i servizi richiesti è previsto un acconto del 30% come conferma prenotazione da pagare anticipatamente con PayPal o bonifico bancario, successivamente saldare ai nostri autisti in contanti.
- La M.T. Service non è tenuta a contattare il passeggero, se non a discrezione. Per i servizi richiesti di andata e ritorno, si richiede all’atto un anticipo del 30% del servizio di ritorno.
- La M.T. Service può avvalersi della collaborazione in partnership di società strettamente di fiducia con tutti i requisiti come per legge, standard di sicurezza e professionali con tutte le autorizzazioni necessarie regolamentate nel trasporto di persone:
- Tale situazione si potrebbe verificare in un periodo di intenso traffico di lavoro o dovuto a cause non previste come avarie, incidenti dei mezzi o qualunque volta lo ritenessimo necessario per offrire un servizio migliore, qualitativo e soprattutto senza ritardi ed interruzioni.
Importanti e riepilogo:
- Comunicare sempre la presenza di animali domestici.
- Comunicare sempre il numero esatto di persone.
- Comunicare l’eventuale possesso di attrezzature subacquee o materiale pericoloso.
- Comunicare tempestivamente ritardi alla partenza.
- Accendere i telefonini all’arrivo in aeroporto per essere rintracciati più velocemente.
- All’uscita dall’aeroporto troverete l’autista con un cartello con scritto il nostro logo "M.T. Service" o il Vostro nome.
- Sui mezzi è severamente vietato fumare, sporcare e consumare cibi e bevande.
Il presente contratto sarà disciplinato dalla legge italiana; le parti sono ben consapevoli delle norme regolatrici; in caso di controversie sarà competente il Foro di Trapani.