Domande frequenti (FAQ)
Perché devo prenotare? Non posso prendere una vostra auto in strada come un taxi?
La legge italiana sui trasporti stabilisce che tutti i clienti trasportati sui nostri veicoli devono aver fatto una prenotazione anticipata.
Come posso prenotare?
Puoi prenotare direttamente dal nostro sito web, via email, telefonando o via WhatsApp e descrivendo la richiesta completa di dati.
In caso di urgenza o variazioni operative dei voli o ritardi, cosa devo fare?
Potete chiamare direttamente gli autisti per informare delle variazioni o ritardi.
Sulle vostre vetture è vietato fumare? C’è l’aria condizionata? Quanti sono i posti per i passeggeri?
Su tutti i veicoli è vietato fumare. Tutti i nostri veicoli sono dotati di aria condizionata. Abbiamo vetture/minibus fino a 16 posti.
Quanto tempo prima posso modificare o cancellare la mia prenotazione?
Le prenotazioni possono essere modificate o cancellate fino a 24 ore prima del trasporto senza penali.
Cosa succede se il mio volo di arrivo è in ritardo?
Garantiremo la tua prenotazione se ci informi del ritardo.
Disclaimer
Alcune immagini presenti su questo sito sono state reperite da fonti pubbliche o online e vengono utilizzate a scopo illustrativo. Se sei il proprietario dei diritti di una delle immagini e desideri che venga rimossa o venga attribuita correttamente, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@tranchidatransfer.it.
Per info o servizi personalizzati
contattaci